Canva - Woman Reading Book in the Library

Al via la Book Cup delle nostre librerie! Vuoi partecipare? Ecco come

La Book Cup rilancia il gioco delle librerie. In quarantena abbiamo giocato e votato le librerie della Library League. E volete che la fase 2 passi così, senza giochi e senza librerie? Giammai! Stavolta il gioco consisterà nel votare le librerie delle persone comuni, quelle che non vanno in televisione come opinionisti, ma leggono, leggono, leggono. E considerano la loro libreria un pezzo fondamentale della propria casa. Vuoi partecipare? Ecco come si gioca.

Mandami la tua libreria!

Per partecipare come libreria, servono entro il 27 maggio 2020 2 foto della tua libreria:

  1. immagine dell’intera libreria;
  2. immagine zoom di un oggetto particolarmente che ti è particolarmente caro o rappresentativo della tua idea di posto dei libri.

Le foto possono contenere oggetti personali, ma NON fotografie con volti riconoscibili, né l’immagine del proprietario. Le foto vanno inviate entro il 27 maggio 2020 all’indirizzo email lizamjones@hotmail.com, oppure tramite Messenger di Facebook.

Quali sono le regole di voto della Book Cup? 

Partecipare al gioco è molto semplice. Alla Book Cup partecipano 14 librerie. Si comincia il 28 maggio 2020 con 7 sfide uno contro uno. Ad ogni libreria è associato un numero, in base all’ordine di iscrizione. Dovete scegliere quale, tra le due librerie presentate, vi piace di più per:

  • stile
  • materiale
  • colore
  • sistemazione dei libri.

Dopo la prima fase, le librerie restano in 7. L’ottava verrà ripescata quella, tra le perdenti, che ha ricevuto più voti. Le otto superstiti si sfideranno nei quarti e, via via, nelle semifinali e finale, fino a decretare la vincitrice. 

Dove posso votare?

Il sondaggio giornaliero sarà aperto sul blog e sui social che trovate in homepage: twitter, facebook, instagram. Rispondete con il numero corrispondente alla libreria sotto le foto pubblicate. Potete votare anche su più social, se proprio volete farne vincere una, per 24 ore a partire dalla pubblicazione delle foto. La scelta è assolutamente libera. L’unica avvertenza è che NON, e sottolineo NON, saranno accettati commenti sarcastici o denigratori nei confronti delle librerie o dei loro proprietari. Le vincitrici del girone accedono ai quarti di finale e, da quel momento in poi, ci saranno solo sfide a eliminazione diretta, fino alla finale. La vincitrice sarà eletta come libreria più bella della fase 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *