library -3

Library League: Girone B e risultato del Girone A

Dopo il primo turno di votazioni, abbiamo il primo vincitore. Vince a mani basse il Girone A della Library League…la numero 3 in foto! Adesso è il momento di votare le 4 librerie che si sfidano per il Girone B. Pronti a votare? Leggete le regole e poi guardate in basso le quattro foto. Quale libreria preferite? La  1, la 2, la 3, la 4?

Quali sono le regole della Library League? 

Partecipare al gioco è molto semplice. Alla Library League partecipano 32 librerie, selezionate a caso mentre facevo zapping in tv. Le ho suddivise in 8 gironi da 4. La prima fase prevede un girone al giorno. Dovete scegliere quale, tra le quattro librerie presentate, vi piace di più per:

  • stile
  • materiale
  • colore
  • sistemazione dei libri.

La scelta è assolutamente libera. L’unica avvertenza è NON, e sottolineo NON, fatevi influenzare dalla persona che sta parlando. Perché vedrete bei ragazzi, personaggi che vi stanno antipatici, pose buffe…mi raccomando, pensiamo solo ai libri e al mobile che li ospita. NON giudicate in base all’opinionista inquadrato. E neanche dalla qualità della foto, perché per alcune ho catturato l’attimo.

Dove posso votare?

Il sondaggio giornaliero sarà aperto sul blog e sui social che trovate in homepage: twitter, facebook, instagram. Rispondete 1, 2, 3 o 4 sotto le foto pubblicate. Potete votare anche su più social, se proprio volete farne vincere una, per 24 ore a partire dalla pubblicazione delle foto. Le vincitrici del girone accedono ai quarti di finale e, da quel momento in poi, ci saranno solo sfide a eliminazione diretta, fino alla finale. La vincitrice sarà eletta come libreria più bella della quarantena.

Pronti? Il Girone B

Ecco le quattro foto che si sfidano oggi. Votate, votate, votate. La 1, la 2, la 3 o la 4? Chi vincerà il Girone B?

girone b library 1 girone b library 2 girone b library 3 girone b library 4

Leggi anche: 

Library League: gioca con Penna e Calamaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *